Hotel



Descrizione
STUTTURA RICETTIVA COSTA AMALFI
La struttura è un complesso immobiliare ubicato sulla strada statale amalfitana 163, comprende 2 fabbricati la cui superficie complessiva è di circa 650 mq, completamente ristrutturati, e circa 25.000 mq di giardino disposto a terrazzamenti dove sono stati ripristinati gli antichi limoneti come erano presenti in passato. I terrazzamenti iniziano dai fabbricati e scendendo fino a valle fino a lambire il ruscello e la bellissima spiaggia con una vista panoramica sul golfo di Salerno.
Una parte della proprietà è situata sul lato nord,sopra alla SS163. Dove sono presenti alcune grotte sempre disposte su terrazzamenti.
Alla struttura si accede dalla suddetta strada tramite una rampa che da sul parcheggio privato che può contenere oltre 20 auto.
Il fabbricato maggiore è dislocato su 3 livelli, collegati internamente da un ascensore e da scale esterne. Il piano terra ed il primo piano hanno entrambi 3appartamenti di circa 45mq l’uno,composti da camera letto ,salotto con angolo cottura e wc con tutti i moderni comfort. Il piano sottostrada hai invece 2 mini appartamenti,ognuno con terrazzo privato di circa50mq e sempre su questo piano vi è l’ingresso che consente di accedere allo spazio comune di 50 mq, adibito a salone con bar e reception e doppi servizi.
Il salone è poi circondato esternamente da un terrazzo di circa 100 mq coperto da un pergolato in legno che viene utilizzato per la prima colazione degli ospiti delle camere, da questa posizione si può godere di una vista panoramica sulla spiaggia del fiordo la quale è situata appena al di sotto della proprietà.
Il fabbricato minore è composto da 3 livelli, con una camera per piano (stanza da letto, soggiorno con angolo cottura e bagno).Le dimensioni vanno dai 39mq ai 43mq. Anche questo fabbricato gode di affaccio diretto sul mare e una vista meravigliosa sulla spiaggia.
La rampa d’accesso è senz’altro un valore aggiunto. Infatti, oltre a dare accesso diretto ai fabbricati ,consente di risolvere il problema parcheggio che affligge la costiera amalfitana, senza peraltro avere alcun impatto in termini paesaggistici.
Difatti è stato possibile creare, al di sotto della rampa, degli ampi spazi utilizzabili come posto auto (circa 180 mq). Contestualmente il muro esterno è stato rivestito in pietra.
Dalla rampa oltre ad accedere al parcheggio si giunge direttamente al giardino antistante ai 2fabbricati,dove percorrendo il precorso sotto il pergolato in legno,circondati dalla tipica vegetazione della costiera amalfitana, si ha la sensazione di immergersi completamente nella natura e di entrare in un oasi di quiete e relax. trattativa riservata
Principali Caratteristiche
Contattaci per questo immobile!
* Campi richiesti.
